Tel/Fax 0586.684262

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Azienda

L'amore per la Toscana e per le bellezze della sua terra ispirano tutte le linee di prodotti Bolgherello, che nasce nel 2002 come azienda del tutto artigianale e familiare.

Il nome Bolgherello è ispirato a Bolgheri, una piccola frazione di Castagneto Carducci (LI), terra natia dell'omonimo poeta, nel quale la famiglia Straccio è nata e vissuta per molti anni. I cipressi nel logo sono infatti un omaggio al famoso viale, di cipressi appunto, che collega San Guido a Bolgheri.

L' azienda si specializza inizialmente nella creazione di articoli per la casa, in particolar modo carte, sacchetti e tralci profumati, che per molti anni sono stati i nostri punti di forza e che, tuttora, rappresentano un evergreen intramontabile.

Produttrice in particolare di profumatori per la casa, l'azienda, con il passare degli anni, si è perfezionata creando nuove linee di prodotti per il corpo che fanno della tipicità toscana la propria bandiera.

Da non dimenticare che tutti i prodotti Bolgherello sono interamente creati e confezionati a mano, in modo tale da garantire al cliente la vera qualità che solo il MADE IN ITALY sa donare.

Il laboratorio è inoltre dotato della più avanzata tecnologia erboristica ed ogni prodotto è rigorosamente controllato a garanzia dell'alto valore qualitativo, associato ad un design originale, ispirato dalle terre di Toscana.

Bolgherello